'Tour Napoli'

Scoprite l'eredità di Maradona: Tour di Napoli alla scoperta dei murales del Pibe de Oro

  • Partecipanti min 4, max 20
    Bambini non ammessi
  • Investimento 150,00 euro
  • Durata 04:00 h.
  • Giorni Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
  • Orario 16:00 - 20:00
  • Location Napoli
Descrizione dell'esperienza "Scoprite l'eredità di Maradona: Tour di Napoli alla scoperta dei murales del Pibe de Oro"

Vuoi conoscere la più grande passione dei napoletani? Allora dovrai vivere questa esperienza nel centro storico della città partenopea, seguendo le orme del calciatore argentino: Diego Armando Maradona.

Vivi l'eredità di Maradona in un tour privato o con un gruppo accompagnato da una guida esperta. Visita siti famosi come lo Stadio San Paolo, il museo della storia del calcio del Napoli e gli omaggi locali al campione.

Inizia dal museo di Maradona. Qui, guarda la collezione privata di magliette e autentici cimeli. Prosegui per lo Stadio San Paolo, noto come Stadio Diego Armando Maradona. Qui, fai una breve sosta fuori dallo stadio dove il campione argentino ha dominato per tanti anni.

Si continua alla scoperta dei murales dedicati a Maradona, luogo di "pellegrinaggio" per ogni tifoso di calcio napoletano. Passeggia nella pittoresca Spaccanapoli. Qui, vedi i commoventi memoriali dei fan lungo la strada storica, come l'altare dove vengono deposti i tributi. Poi fermatevi per una pausa veloce e un buon caffè napoletano. , Il famoso Bar a Spaccanapoli dove è presente l'altare di Maradona con la ciocca dei suoi capelli. Il tour continua in via San Gregorio Armeno, famosa per i suoi presepi. Passeggia lungo questa affascinante strada e ammira le statuette in offerta, comprese quelle in onore del "Pibe de Oro". infine, un breve accenno al quartiere di Forcella, dove il genio di Maradona cadde nell'oblio della malavita.


Programma e altre info
Lingue parlate dal Local: English, Italian, Spanish
Adesione al protocollo 'Accoglienza Sicura' definito nel documento di valutazione dei rischi dal D.Lgs. 2008/81 e s.m.i., al fine di mitigare il rischio di trasmissione del contagio da Covid-19 all'interno di location, strutture turistico-ricettive, ambienti al chiuso e all'aperto, con l'obiettivo di tutelare la salute e la sicurezza di ospiti, clienti, collaboratori, partner.

ALTRE ESPERIENZE:

Passeggiata nelle meraviglie di Napoli

dettagli

Tombola di Natale a Napoli

dettagli

Decumani, anime pezzentelle e collage

dettagli